Produzione video

Video
Alamimage ti offre assistenza completa per la realizzazione di video aziendali, dall’ideazione del soggetto alla post produzione e messa in onda.

Pre-produzione
Partiamo dall’esigenza del cliente per fornire il supporto ideale alla nascita del progetto. Analizziamo insieme a te esigenze e obiettivi per individuare in modo chiaro ed efficace la tipologia di format che meglio le soddisfa.
Ideazione soggetto, stesura sceneggiatura, realizzazione story-board, ricerca delle location, casting, pianificazione e realizzazione del progetto.

Produzione
Utilizziamo i più appropriati mezzi tecnologici disponibili sul mercato, aggiorniamo continuamente le competenze tecniche dei nostri addetti alla produzione, supervisionando passo passo ogni singola fase della realizzazione. Qualità luministica cinematografica.

Post-produzione
Realizziamo montaggi, animazioni 2D e 3D su materiale da noi realizzato o già in vostro possesso. L’accurata scelta della tipologia di montaggio in funzione del messaggio da veicolare è fatta assieme a voi sulla base della componente da enfatizzare e per garantirvi massima riconoscibilità.
L’avanguardia delle tecnologie che AlamImage utilizza e le competenze tecnico-teoriche del nostro staff ci permettono di ottenere prodotti efficaci dal punto di vista comunicativo e di altissima qualità visiva.

Tipologie di video

  • Istituzionali: per tracciare l’identità della vostra azienda, aumentarne e consolidarne la riconoscibilità
  • Di prodotto: per presentare il vostro prodotto, enfatizzarne le particolarità, le fasi di produzione, l’identità di mercato
  • Spot pubblicitari: istituzionali o di prodotto, in sintonia con il posizionamento esistente o per dare forma ad un riposizionamento, calibrati in funzione del mezzo a cui sono destinati (tv, circuiti interni, web, manifestazioni).
  • Promo virali: finalizzati alla diffusione via internet, parlano il linguaggio dinamico nei nuovi canali.
  • Documentari: realizziamo documentari storici, istituzionali, paesaggistici, d’artista.
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *